Bellezze naturali

antalya

Le spiagge più belle di Antalya

, una delle meta turistiche della ha la costa lunga 640 Km con delle spiagge bellissime dove potete fare il bagno da Marzo a Novembre. Per via dei Monti.

No Comments View Post
antalya

Antalya

Antalya é la città sulla costa Mediterranea della Turchia. E’ la resort marittima più grande internazionale situata sulla Riviera turca chiamata anche . Con la sua popolazione di circa.

2 Comments View Post
gulet3

Caicco In Turchia

Il Caicco, “kayik” in turco è la classica imbarcazione turca esportata con successo in tutto il mondo. Originariamente usato per la pesca e il trasporto, fu in seguito trasformato.

No Comments View Post
philadelphia_stJohn

Alaşehir- Filadelfia in Lidia

Anticamente chiamata Philadelphia, Alasehir si trova nella regione Egeo della Turchia, nella provincia di Manisa, situata tra il Monte Spil (Sibilla), nell’Anatolia occidentale e il fiume di Gediz a.

No Comments View Post
simena

Mare e storia in Turchia, Kekova – Simena la città sommersa della Costa Turchese

Simena (Kale) è un antico sito della regione antica di Licia in Anatolia, situato su una delle più belle località della . È un piccolo villaggio le cui rovine,.

2 Comments View Post
Sabn Nicola a Demre

San Nicola di Myra- Babbo Natale a Demre

  Demre è il piccolo paesino anticamente chiamato Myra , nella provincia di é il posto dove San Nicola ha portato il primo dono di gioia con la sua presenza..

No Comments View Post
agva

Agva, Istanbul

Agva è attaccata a Istanbul, è un paradiso terrestre dove la natura mette in mostra tutte le sue bellezze… Agva è una  meraviglia di natura situata tra i due.

No Comments View Post
hierapolis via

Hierapolis di Frigia – Pamukkale

Hierapolis (anche Ierapoli o Gerapoli) è una città ellenistico-romana della Frigia. Il nome Hierapolis significa “la città sacra“, gli antichi credevano fosse fondata da dio Apollo. Le rovine di.

1 Comment View Post
foto nemrut di sergi hill

Le teste giganti sul Monte Nemrut

Il Monte Nemrut si trova in Turchia Sud-Orientale e sulla sua cima giacciono le teste giganti delle rovine del regno perduto di Commagene. Su questo monte alta circa 2.100.

1 Comment View Post
Hierapolis terme

Le terme e i centri termali in Turchia

La Turchia che si trova su una fascia geotermale molto importante ed  è una terra ricca di centri termali. Turchia sta tra i primi sette paesi per la ricchezza.

No Comments View Post
İstanbul-Adalar

Le incantevoli isole dei Principi a istanbul

Le isole dei Principi (in turco Prens Adaları, ufficialmente Adalar) vengono chiamate semplicemente “Adalar” (le isole) dagli istanbulioti e sono 9. Queste isole si trovano nel Mar di Marmara.

1 Comment View Post
costa turchese - turquoise-coast

Costa Turchese – La Riviera Turca

La Riviera Turca conosciuta come la Costa Turchese è l’area sud-ovest della Turchia, da Antalya a Mugla (, …) a sud di Smirne e a sud di Mersin. Sulla.

No Comments View Post
tulipani

Tulipani di Istanbul

Il tulipano è il simbolo della Turchia e Istanbul è dipinta dai mille colori dei tulipani. Il tulipano è giunto in Anatolia con una dinastia turca, i Selciuchi, che.

1 Comment View Post
le-rose-di-isparta

Le rose di Sparta

Sparta (in turco Isparta) su a 1049 metri tra le montagne innevate del Taurus con le sue foreste aroatiche di pino, di ginepro e di cedro è una cittadina.

No Comments View Post
bodrum

Mare in Turchia- Bodrum

La penisola di Bodrum è  nota in tutto il mondo per il suo meraviglioso clima, il suo mare brillante, le sue bellezze naturali, le sue splendide baie, la sua.

5 Comments View Post
Istanbul: La megalopoli sui mari

Istanbul: La megalopoli sui mari

Istanbul è situata su sette colline ed è il punto d’incontro di due continenti: Asia e Europa. Istanbul è una città mondiale, una città che tutti dovrebbero visitare almeno.

1 Comment View Post
knidos Datca Turchia

Knidos: la città di Afrodite

Knidos e’ una bellissima città antica sul mare e qualsiasi tipo di vacanza a è incompleta senza una sosta in questo luogo antico. Immaginate di ricevere un assaggio del.

No Comments View Post
Immagine 753

Mare in Turchia- Datca

Datca è il paradiso che aspetta di essere esploratola. Una penisola con 300 giorni di sole all’anno, situata nel sud-ovest della Turchia, è uno degli angoli più belli del.

No Comments View Post
Cappadocia Turchia

Cappadocia e i camini delle fate

La Cappadocia chiamato in turco Kapadokya è una regione storica dell’Anatolia, è conosciuta anche come “i camini delle fate”. La Cappadocia ha la caratteristica di avere una formazione geologica.

No Comments View Post
Pamukkale Turchia, il castello di cotone della Turchia

Pamukkale – Un castello di cotone in Turchia

Pamukkale, che in turco significa “castello di cotone“, è un sito naturale della Turchia sud-occidentale, 19 km al nord di Denizli. L’antica città di venne costruita sulla sommità del.

No Comments View Post