San Valentino in Turchia

Se volete festeggiare San Valentino con un viaggio, la Turchia vi offre tanti luoghi molto romantici per la festa degli innamorati, abbinando il “romantico” alla scoperta dei nuovi luoghi e nuove emozioni. Con questa ottica potete andare in uno dei tanti posti del paese delle meraviglie.

Se non siete mai stati nel paese delle meraviglie o volete fare un viaggio veloce, Istanbul è la meta da non perdere; si arriva facilmente con voli diretti da Roma, Milano e altre città d’Italia.

Questa città naturalmente romantica, da sola vi offre un mondo di opzioni, partendo da una bella passeggiata serale sulla riva del Bosforo con la vista del Ponte tutto illuminato, accompagnati dal profumo di mare e il canto dei gabbiani… poi una bellissima cenetta in uno dei tanti tanti locali notturni o ristoranti  (o vice-versa:)) e proseguendo nella vostra camera che ha una vista mozza fiato sul Bosforo o sul centro antico a Sultanahmet con la vista della Basilica di Santa Sofia, sorseggiando ancora un bicchiere di vino turco e bollicine….

Oppure… Uno dei punti più romantici della città e la Torre della Fanciulla sia per una cena intima che per un drink. E il giro in battello sul Bosforo non è assolutamente da escludere come opzione per questa sera di San Valentino a Istanbul, ci sono battelli che potete prenotare per una cenetta romantica per due, quindi cenando sulle stellate acque del Bosforo immersi nell’atmosfera energizzante e romantica del mare tra i due continenti…

Ovviamente potete abbinare questa vostra fuga di San Valentino al tour della città. Sugli altri articoli su Istanbul trovate molte delle cose da fare e dei luoghi importanti da vedere. E da non vi dimenticate il regalo…, quindi un salto al Gran Bazaar è consigliato sia per il regalo per la persona amata sia perchè deve essere comunque sulla vostra lista del tour della città. Non vi preoccupate che al Gran Bazaar c’è di tutto per tutti i budget.

Se invece avete più tempo sorprendete la/il vostra/o amata/o con un giro in mongolfiere all’alba sopra i camini delle fate! che romantica!!! uno dei posti più belli anche per fare una proposta importante…! Si, Cappadocia è il luogo che vi consiglierei molto vivamente per un San Valentino super romantico e super intimo…, tra i sussurri del vento tra i camini delle fate potete trovarvi avvolti in una dolce favola d’amore…

Sevgililer gununuz kutlu olsun! – Buon San Valentino!

(1Votes, average: 5,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>