I love Turchia | La vita notturna di Istanbul
634
post-template-default,single,single-post,postid-634,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
la vita notturna di istanbul

La vita notturna di Istanbul

Ad Istanbul ci sono molti locali notturni, pub, ristoranti e taverne con musica dal vivo in città. Le zone intorno Istiklal Caddesi, Nisantasi, Bebek e Kadıköy offrono tutti i tipi di caffè, ristoranti, pub e discoteche, nonché gallerie d’arte, teatri e cinema. Il “Babilonia” e “Nu Pera” a Beyoglu sono i locali notturni più in voga sia in estate che in inverno.

I più popolari dei locali estivi a cielo aperto, si trovano sul Bosforo, come “Sortie“, “Reina” e “Anjelique” nel quartiere Ortaköy. Il “Jazz Bar Q” in Ortaköy offre musica jazz dal vivo in un ambiente elegante.

Luoghi come l’Istanbul Arena Maslak e Kurucesme Arena sul Bosforo frequentemente ospitano concerti dal vivo di cantanti famosi e band provenienti da ogni angolo del mondo.
Parkorman
in Maslak ha ospitato l’isola di MTV nel 2002 ed è un popolare luogo di ritrovo per concerti dal vivo e feste rave in estate.

(3Votes, average: 4,00 out of 5)
Loading ... Loading ...
1 Comment
  • Eva
    Posted at 21:14h, 07 gennaio Rispondi

    La città più affascinante e multietnica che io abbia mai visto..

Post A Comment