La vita notturna di Istanbul

Ad Istanbul ci sono molti locali notturni, pub, ristoranti e taverne con musica dal vivo in città. Le zone intorno Istiklal Caddesi, Nisantasi, Bebek e Kadıköy offrono tutti i tipi di caffè, ristoranti, pub e discoteche, nonché gallerie d’arte, teatri e cinema. Il “Babilonia” e “Nu Pera” a Beyoglu sono i locali notturni più in voga sia in estate che in inverno.

I più popolari dei locali estivi a cielo aperto, si trovano sul Bosforo, come “Sortie“, “Reina” e “Anjelique” nel quartiere Ortaköy. Il “Jazz Bar Q” in Ortaköy offre musica jazz dal vivo in un ambiente elegante.

Luoghi come l’Istanbul Arena Maslak e Kurucesme Arena sul Bosforo frequentemente ospitano concerti dal vivo di cantanti famosi e band provenienti da ogni angolo del mondo.
Parkorman
in Maslak ha ospitato l’isola di MTV nel 2002 ed è un popolare luogo di ritrovo per concerti dal vivo e feste rave in estate.

(3Votes, average: 4,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

1 Comment

  1. Eva scrive:

    La città più affascinante e multietnica che io abbia mai visto..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>