I love Turchia | La mostra della Nasa a Istanbul
1916
post-template-default,single,single-post,postid-1916,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive

La mostra della Nasa a Istanbul

La mostra della nasa a Istanbul si tiene dal 21 Settembre 2012 al 14 Aprile 2013 a Marmara Forum, Expo Center e si chiama “NASA: A Human Adventure” (Un’avventura Umana: Il viaggio spaziale da ieri a oggi).”

L’Expo center di Istanbul occupa un’area di 2.500 m2 e si trova nel quartiere di Bakirkoy vicino alla fermata di metro di Zeytinburnu.

In questa immensa mostra, la storia dell’avventura spaziale dell’essere umano dal suo inizio ad oggi è dimostrata con i racconti storici accompagnati da più di 300 pezzi speciali che riflettono la tecnologia e l’equippaggio. Accanto ai modelli speciali si possono ammirare oltre 100 oggetti grandissimi e originali che sono andati e tornati dallo spazio, appartenenti alla collezione della Nasa.

L’ambiente è molto coinvolgente in quanto i visitatori partono per questo viaggio spaziale dalla rampa dell’accensione. I momenti più importanti della scoperta dello spazio, gli attrezzi e l’abbigliamento usato nei viaggi spaziali saranno tra le attrattive della vostra visita.

Se volete essere presenti in questo viaggio spaziale potete visitare la mostra della Nasa dalla 10:00 alle 22:00 dal 06 Dicembre al 14 Aprile 2013 ad Expo Center di Istanbul.

Il prezzo è di 27 TL e i visitatori sotto i 5 anni non pagano. Nella mostra non sono ammesse le macchine fotografiche e camere.

(1Votes, average: 4,00 out of 5)
Loading ... Loading ...
No Comments

Post A Comment